Materassi per bambini

La Balbi Materassi è rivenditore di un prodotto assolutamente innovativo per il buon riposo dei nostri figli: il Materasso Switch studiato e creato appositamente per i bambini! 

Lato Baby

  • Dai 3 ai 6 anni, fino a 100 cm di altezza

Questo lato del materasso è progettato per dare il supporto ideale al corpo di tuo figlio fino circa ai 6 di età: un sostegno leggero ma non troppo rigido è perfetto nei primi anni di vita.

Lato Kid

  • Dai 6 ai 9 anni, per altezze tra i 100 cm fino a 125 cm

Basta ruotare il materasso per scoprire il secondo lato, quello studiato per bambini fino ai 9 anni circa, con un supporto morbido ma anche un po’ più elastico.

Lato Young

  • Dai 10 ai 12 anni, per altezze tra i 125 cm fino ai 150 cm

Puoi ruotare e cambiare il verso del materasso per utilizzare il lato pensato per la fascia d’età dai 10 ai 12 anni: un supporto più elastico, perfetto per le altezze sino a circa 150 cm.

Lato Teen

  • Dai 13 anni fino all'età adulta, dai 150 cm di altezza in su

I lati del materasso hanno tagli di lavorazione diversi, per il sostegno giusto per l’età a cui sono destinati: dai 13 anni è più calibrato, con portanze differenziate, per poi seguirlo fino all’età adulta.


La Fodera

La fodera è in cotone naturale, vengono utilizzati solo materiali sostenibili e salutari.

Per garantire il benessere dei più piccoli, ora. E aiutare a costruire un futuro migliore per loro, poi.

Speciale trapuntatura puzzle

 •Lavabile in lavatrice

•Tessuto cotone 100%

  • cuscini su misura

    Slide title

    Write your caption here
    Button

In cosa consiste la tecnologia di SWITCH®

Il corpo umano quando dorme:


Il corpo umano è fatto di curve e rientranze che "premono" diversamente sul materasso quando si dorme e che hanno bisogno di supporti diversi.

La portata differenziata del materasso
Per sostenere correttamente il corpo, evitando squilibri e posture errate, il materasso deve offrire la giusta portanza per le diverse parti del corpo.

Spalle, vita, bacino: alla base della teoria delle zone
Come prevede la teoria delle zone differenziate: le spalle, che formano la prima vera curva partendo dall'alto, cercano un'accoglienza morbida e delicata; la parte centrale e bassa del corpo, più pesante, richiede un sostegno più deciso per non affondare eccessivamente e per mantenere la colonna vertebrale in linea.

Il tutto, ripensato per i bambini in crescita
Per i bambini non ci sono differenze, a parte una sostanziale: la distanza tra le varie parti del corpo muta per loro nel tempo, con la crescita.

Brevetto esclusivo: come SWITCH® c'è solo SWITCH®!
Brevetto N° 102015902321736: siamo gli unici al mondo a poter produrre e commercializzare il materasso con queste caratteristiche. Un'invenzione tutta italiana!

Icona – Telefono

Contatta l’azienda per richiedere materassi per Bambini.

Chiedi un preventivo